Tutto un altro blog!

14
Mag

PER CAMBIARE L’UMBRIA: I più giovani candidati… e speriamo eletti!!!

dsc00367Domani mattina alla Sala della Partecipazione della Regione mi vedrò con tutti i più giovani candidati si consigli comunali delle città dell’Umbria che sono candidati nelle liste dei democratici.

E’ una grande cosa! Perchè finalmente, con tutti questi giovani in lista che si impegneranno per la loro elezione, le cose cambieranno! Pensate alle politiche per i giovani e per gli studenti fatte dai giovani e dagli studenti. Non dai soliti che cercano di interpretare quello che vorremmo e difficilmente ci azzeccano, ma noi direttamente a dire quello che ci serve.

Era ora che ci dessero la possibilità di cambiare le cose, veramente ed in meglio!

Per quanto mi riguarda quello che intendo fare l’ho già messo nero su bianco da tempo nel mio programma. Quello che ho già fatto e quello che penso l’ho scritto nella mia presentazione. Sono certo che gli altri faranno lo stesso per la loro città.

Ma come è stato possibile tutto questo? Come mai questo cambiamento? Perchè tutti questi giovani in lista?

Dobbiamo ringraziale l’attivismo dei Giovani Democratici che si sono impegnati per rinnovare, veramente non solo a parole, e anche un simpatico documento sulle “quote verdi”, ovvero sui giovani in lista obbligatori che ci ha dato una mano. E’ stato ideato e promosso da noi Umbri, particolarmente pubblicizzato dal lavoro in Direzione Nazionale dei perugini. Leggere per credere: http://www.tommasobori.it/?p=161