#MappailPD a Perugia, ecco il rapporto di Fabrizio Barca ed il team di Luoghi Idea(li)

mappa-il-pd-perugia-fabrizio-barcaLa mappatura del Partito Democratico del territorio comunale di Perugia, avviata su impulso della Segreteria Comunale, ha avuto inizio a febbraio 2016 e si è chiusa nel mese di giugno. In totale sono stati mappati 26 circoli su 29, quelli non mappati non erano raggiungibili o attivi. I risultati del lavoro sono stati illustrati il 10 settembre scorso a Perugia, nel corso di un’iniziativa pubblica all’interno della Festa dell’Unità.

Consapevole dell’urgenza di avviare una fase di rilancio del Partito Democratico perugino, la segreteria comunale ha deciso di avvalersi di questo strumento per ottenere una fotografia del partito sul territorio, possibile base di lavoro per la ripartenza. Per fare ciò si è scelto di affidarsi ad una realtà “altra” rispetto a quella locale: un team consolidato, quello dei Luoghi Idea(li) di Fabrizio Barca.

Ecco i documenti conclusivi, molto interessanti per avere un quadro oggettivo della situazione nella nostra città e nel nostro partito:

Posted in Il Retroscena and tagged , , , , , , , , , , .